imballaggi protettivi

Gli imballaggi protettivi costituiscono l’ultimo dei servizi targati SDG di cui vi vogliamo parlare. Sulla falsariga di quello che è stato detto a proposito degli altri servizi, anche questo nasce da una scelta ben precisa, che è quella di offrire al cliente tutti i servizi connessi al trasporto internazionale senza che questi debba rivolgersi a soggetti terzi per alcuni dei passaggi previsti. Gli imballaggi protettivi costituiscono un elemento cardine di tutta la filiera di SDG.

Quello degli imballaggi protettivi è un’attività che le aziende del nostro settore solitamente affidano a ditte esterne poiché è molto impegnativo ed oneroso. SDG ha scelto di includerlo nei suoi di servizi per garantire al cliente l’erogazione completa del trasporto. Trasporto che è fatto di tanti passaggi, pratici ma anche burocratici che è sempre meglio quando vengono seguiti da una stessa impresa, la quale può gestire il flusso e intervenire laddove si dovessero presentare dei problemi.

Quella degli imballaggi protettivi è una fase, dicevamo, molto importante dei servizi di SDG. L’imballaggio è quella fase in cui la merce, prima di essere trasportata, viene accuratamente riposta in dei contenitore che ne permettono un trasporto sicuro e al riparo da eventuali danni. Gli imballaggi protettivi sono, dunque, un’operazione molto delicata e un passaggio fondamentale perché è da questo che dipende l’integrità della merce trasportata.

Siccome degli imballaggi protettivi si occupa SDG stessa, la responsabilità su eventuali danni è da attribuire all’azienda stessa che per evitare ha scelto di occuparsi di questa attività dedicandovi un reparto intero dell’azienda che si occupa in modo esclusivo degli imballaggi protettivi. In questo modo è possibile dedicare tutta l’attenzione e la cura necessari per degli imballaggi che assicurano la tenuta della merce trasportata.

Le operazioni che riguardano gli imballaggi protettivi hanno una difficoltà che è dovuta in particolare al fatto che la merce che SDG può trasportare non ha limiti. Vi si possono trovare articoli di qualsiasi natura, dal materiale pesante a quello fragile ed ognuno richiede imballaggi protettivi diversi e fatti con materiali diversi. Capite, allora, che garantire al cliente il massimo dell’efficienza non è affatto facile e richiede un impegno non comune, che SDG ha voluto fare suo esclusivamente per la sua clientela e la sua soddisfazione.

Allora non perdete altro tempo e rivolgetevi a SDG per gli imballaggi protettivi. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per fornirvi risposte esaustive ai vostri dubbi. Informazioni generiche e dettagliate, preventivi, luoghi raggiunti, tempi di consegna e d’imballaggio. Qualsiasi vostra domanda avrà una risposta rapida ed esaustiva. Gli imballaggi protettivi sono l’ultima grande novità dell’azienda SDG; un’azienda da sempre impegnata a rendere i suoi servizi eccellenti e garanzia di successo per i propri clienti.

imballaggi protettivi imballaggi protettivi imballaggi protettivi imballaggi protettivi imballaggi protettivi imballaggi protettivi imballaggi protettivi imballaggi protettivi
imballaggi protettivi imballaggi protettivi imballaggi protettivi imballaggi protettivi imballaggi protettivi imballaggi protettivi
imballaggi protettivi
imballaggi protettivi
La SDG mette a disposizione uno staff di specialisti all'imballaggio di macchinari e merci industriali, Imballaggi conservativi e/o imballaggi per il solo trasporto.
Utilizzo di materiali di prima qualità: LAVORI DI FALEGNAMERIA, CASSE IN LEGNO, GABBIE, PIANALI, PALLETS, MATERIALI DI ROTEZIONE, PLURIBOLL, FILM ESTENSIBILE, SACCHI BARRIERA, REGGETTATURE.
Inoltre inviamo squadre operative dedicate su tutto il territorio nazionale.